giovedì 10 marzo 2016

vi presento

 
 
PASCAL! il mio dolcetto tenerissimo con gli occhioni dolci dolci e il sedere molto cicciottello 
 
 


E TESLA! con la faccia truce e tremenda e furbacchione


ecco. per me loro sono i più bei gatti dell'universo. perché la regola vuole che il gatto più bello del mondo è il proprio. e io ne ho due e ne prendo uno e dico "tu sei il più bello" poi ne prendo un altro e dico "no, tu sei il più bello" e alla fine mi gira la testa e non so decidermi chi sia il mio amore più amore

eccoli insieme sul divano. quando si mettono così io ci metto la faccia in mezzo

2 commenti:

  1. I tuoi mici assomigliano tantissimo ai miei due Speedy! Il primo, bianco e nero, me l'hanno avvelenato...era un gatto fantastico dolce e giocherellone! Quando è nata Giulia stava sempre accanto a lei... Il secondo è quello di adesso. E' ancora cucciolo. Giulia, che ora ha 5 anni, ha voluto chiamarlo Speedy. Lei non può ricordare il precedente, aveva 5 mesi quando è morto....o forse si,lo ricorda con ilcuore...

    RispondiElimina
  2. i bianchi e neri sono meravigliosi.... li amo tanto anche io. la mia prima, Lila, era bianca e nera. morta di vecchiaia dopo 16 anni e mezzo (dai miei 5 ai miei 21). mi dispiace tanto per Speedy I, bisogna evitare che escano di casa purtroppo, se no si mettono nei guai. la natura li vorrebbe liberi, ma la natura non ha mica fatto automobili e veleno, ahimè..... un coccolezzo cicciotto a Speedy II!

    RispondiElimina