venerdì 29 maggio 2015

voglia di

vorrei elencare le cose di cui avrei voglia adesso. per distrarmi da questa settimana, per fortuna al tramonto, molto difficile a livello lavorativo e anche personale.
vorrei
che emme non avesse l'appuntamento di lavoro questa sera
in alternativa, che la mia amica nora e io ci incontrassimo
vorrei una doccia fresca in una giornata incandescente
vorrei cenare con la mia pizza preferita (margherita doppia mozzarella aglio e prezzemolo, provatela, buona!)
vorrei che mi piacessero i dolci così potrei mangiare anche un gelato e invece i dolci mi fanno schifo e mi sento sola (dal punto di vista alimentare) per questo. anche ad emme i dolci fanno schifo. che roba :) siamo in pochi e ci siamo trovati
vorrei stare coi miei gattini e farli giocare e coccolarli tutti quanti ogni singolo pelino
vorrei diventare più ordinata e più costante nel pulire casa
e imparare a fare le lavatrici bianco che più bianco non si può
vorrei non sentirmi sempre imbarazzata quando si deve ballare
vorrei avere una bellissima voce come la mia amica zeta e cantare e sbalordire tutti
vorrei un vestito giallo che ho visto da H/M
vorrei saper fare bene questo lavoro e invece non ci capisco una boia
vorrei aver già fatto benzina questa sera, e non dovermi fermare al distributore
vorrei andare a qualche concerto-evento tipo gli AC/DC
vorrei avere l'auto pulita
vorrei studiare pianoforte e saper leggere la musica bene
avrei voluto altre cose in passato. adesso voglio queste.

1 commento:

  1. A me le lavatrici bianche più bianche non vengono. Per quanto divida bene il bucato ogni tanto scappa un maledetto calzino nero....una mutanda rossa dei bimbi...e traaac è finita.

    RispondiElimina