mercoledì 20 maggio 2015

una cenetta

io ed emme ieri sera ci siamo preparati una bellissima cenetta.
seguendo la regola che dice che ad ogni pasto bisognerebbe avere due contorni, uno crudo e uno cotto, noi di contorni ne abbiamo preparati tre.
più mazzancolle con asparagi. il risultato era un bellissimo piatto colorato.
io continuavo a ringraziarlo per la serata. prima di stramazzare a letto stanchissima.
ho da poco il tempo indeterminato a lavoro e sono in affiancamento con una collega che a fine mese andrà in pensione. non so come ce la caveremo senza di lei.
ho pettinato i gattini.
ieri sera pascal il mio angelo rotondo e dolce mi implorava ancora un'altra spazzolata.
è stata una serata dolce e piena di tenerezza.
per cena mi sono messa un bel vestito, anche se eravamo a casa.
e sorridevo così tanto che mi si sono indolenzite le guance.
a volte le cose sanno commuoverci, verdure, radio accesa, un uomo così speciale. due gattini gentili e una doccia.
di nuovo la sensazione di avere i nervi scoperti.
buona giornata
qua in ufficio oggi è una guerra.

1 commento:

  1. ti sento molto diversa da quando ti leggevo tempo fa. Molto diversa. Più positiva, meno spigolosa. Traspare la serenità che ti da questo rapporto, l'apprezzare cose semplici senza cercare gli eccessi. Bene!

    RispondiElimina