lunedì 30 maggio 2016

notizia dell'ultim'ora

la famiglia si sta allargando. a parte Chiara -Daniele, intendo dire, che è stata preceduta da un gattino appena raccattato nel campo dietro casa. si chiama Lunedì ed è microbellissimo. emme se n'è innamorato e lo sta portando a fare un controllo dal veterinario.
ma come si dice?


più siamo e meglio è!


sia lodata la mia immunità alla toxoplasmosi <3

2 commenti:

  1. Allora...
    per capirci.
    Io non sono immune alla toxo nonostante sia cresciuta in campagna. E per campagna intendo in cascina. MA.
    Due nanosecondi prima di scoprire di essere incita ho "adottato" un cagnetto rottame che il mio veterinario ha battezzato con "tanto non passa la notte+ha la rogna+ha i vermi+laqualunque ma ci proviamo".
    Lui è sopravvissuto ed ora è un bellissimo cagnetto nero meticcio a pelo foltissimo. Io con un po' di attenzione non ho avuto problemi. Poi è nata Giulia e si sono innamorati.
    Per non fare stare da solo lui quando sono rientrata al lavoro dopo la maternità abbiamo adottato un cagnetto meticcio. Un nanosecondo dopo ho scoperto di aspettare Gabriele.
    Poi abbiamo adottato un gattino per non far stare da sola la mia micia vecchiotta.
    E ieri abbiamo salvato un uccellino.
    Con un po' di attenzione la recettività alla toxo no ha dato problemi.
    I miei bimbi si rotolano con cani e gatti e si fanno gli anticorpi, oltre ad avere delle formidabili guardie del corpo (sfido chiunque a fargli qualceh cosa in presenza dei pelosetti...).
    I bimbi imparano cosa voglia dire prendersi SEMPRE cura di un essere vivente e a volte rinunciare a delle cose per loro.
    Abbiamo anche un pesce rosso....si chiama AILANDER (troppe H...si chiama proprio così, alla tamarrazza come MAICOL). Perchè è l'unico sopravvissuto al trasloco.
    E nonostante i disagi, i costi, i sacrifici noi siamo contenti così!
    Giulia vorrebbe un cavallo...ma non ce la posso fare!!! Anche perchè il cavallo che dorme sul divano è un po' un problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah giorgia.... ora ci scrivo un post su quelli che sono stati gli sviluppi. mi sento male. no il piccino è vivo. ma non è da noi :(

      Elimina