lunedì 10 febbraio 2014

non sono poi così cattiva

scrivo tante cose cattive qui, ma nella realtà non sono così. questo è solo un lato di me. è brutto che ci sia e vorrei sconfiggerlo. credevo di odiare tutti e invece in realtà amo più di quanto sapessi.
quello che vorrei scrivere qui o persino paura di scriverlo, perché per una volta è una cosa bella. e dolce. e chi lo sa se siamo pronti. chi lo sa se ce la faremo. chi lo sa amore mio se io e te ce la faremo. a me sembra di conoscerla già. e di vederla in braccio a te, con la pelle chiara le guance rosa i capelli biondi come i miei ma ricci come i tuoi. vorrei che si chiamasse Lucia, che vuol dire "chiara, luminosa, splendente".
io e te ci guardiamo. e ci capiamo. e ridiamo. non ci manca niente infatti. siamo felici io sono tanto felice con te.
non so se porterò alla fine questo post io ho le lacrime agli occhi
ero sposata credevo di amare e effettivamente ho anche amato. ma era diverso, molto diverso, non c'era questa cosa che c'è tra me e te e che ogni giorno cresce, che io non so neanche bene come chiamare, forse intimità. tutto con te è semplice e normale, niente è strano niente è sbagliato. quando facciamo l'amore io subito dopo scoppio a piangere e non è tristezza è solo emozione, un'emozione incontenibile, l'emozione di essere a casa, tutta intera, col mio corpo coi miei difetti dei quali una parte di me si vergogna e si era abituata a nascondersi. non si fanno paragoni perché, semplicemente, così in alto con l'ex marito io non sono arrivata, come con te. eppure non riesco a non scoppiare di gioia mentre mangiamo gli avanzi della festa, riscaldiamo le cose. a noi basta poco per essere felici. tu coi tuoi occhi color velluto mi accarezzi.
saranno gli stessi occhi che avrebbe lei, che avrà lei, che HA lei. perché io penso che lei esista già e la amiamo già.
farò la RM al mio ginocchio rotto perché se sono incinta non la posso fare. vorrei sistemare e risolvere la mia gonalgia post intervento. fare nuoto o palestra, mettermi in forma, per il suo arrivo. che sarà anche il tuo perché ti somiglierà e lei sarà la tua principessa, il tuo più grande amore.
ho le lacrime agli occhi e un groppo in gola che non so mandare giù
amore mio
sono emozionata.

Nessun commento:

Posta un commento