giovedì 4 dicembre 2014

bisognerebbe avere qualcosa da scrivere

sarebbe meglio, per non sfigurare.
no non aspetto figli. ancora non sono arrivati. ora in compenso lavoro a padova a 40 km da casa, in zona stazione Bronx. ogni mattina auto - stazione - treno - piedi, ogni sera l'inverso. sto via di casa 12 ore consecutive. il mio contratto scade alla fine di questo mese.
no, non ho molto da scrivere.
se non che tutto va bene e il natale è alle porte. e che mi devono operare di cataratta e ci vedrò meglio. che emme è sempre più bello. che abbiamo spostato il boiler, abbiamo mandato una diffida all'amministratore condominiale. che io e emme abbiamo fatto una bella festa di compleanno in un forte qui nei dintorni.
che ho imparato a fare delle ottime creme di verdura col fatto che a emme hanno tolto recentemente il dente del giudizio.
che ieri sera si stava bene all'osteria con gli amici e che il viso di alcune persone nella mia memoria sta sbiadendo piano piano.

2 commenti: